TOP SNOWBOARD CCM

Migliora la tua tecnica sulla tavola!

Il top dello snowboard a Madonna di Campiglio con la Scuola Sci CCM CAMPIGLIO

Se vuoi veramente migliorare fino all’estremo la tua tecnica sulla tavola, il “ TOP SNOWBOARD CCM" fa al caso tuo!
Infatti affidandoti ai nostri Istruttori Nazionali di snowboard, cioè coloro che insegnano ai futuri maestri di snowboard, otterrai quelle risposte a livello tecnico e didattico importanti per la definizione della tua tecnica dello snowboard fino a livello professionistico! Ti daranno la possibilità di migliorare, con esercizi e pratiche didattiche ben mirate, per raggiungere i tuoi obiettivi con l’ausilio di piste riservate a Madonna di Campiglio e riprese video.
Le piste da sci di Madonna di Campiglio offrono agli appassionati di snowboard fantastici chilometri di discesa, nonché infinite distese di neve polverosa, l'Ursus snowpark sul Grostè, numerosi luoghi di ritrovo, ottimo cibo e vista mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’Unesco. La passione per lo snowboarding e la voglia di divertirsi con la tavola sotto i piedi trova, con le nostre lezioni e corsi di snowboard a Madonna di Campiglio, il top per gli amanti dello snowboard!
Pronti? Snowboards ai piedi, giacconi pesanti, un paio di guanti... ecco l'armatura per diventare uno snowboarder professionista!

Contatta subito la nostra scuola snowboard a Madonna di Campiglio per avere maggiori informazioni.

1 persona

55 / h

50 / h

Orario: Da concordare

Ogni persona in piĂą

15 / h

15 / h

Orario: Da concordare

Da concordare

Da concordare

Orario: Tra le ore 10.00 e le ore 13.00

Note al listino

STAGIONE INVERNALE

Dal 7 dicembre all'10 dicembre
Dal 17 dicembre al 13 gennaio
Dal 3 febbraio al 6 aprile
Le lezioni di snowboard dovranno essere pagate interamente e anticipatamente all'atto della prenotazione.
La mancata presentazione del tagliando di pagamento al maestro di snowboard non dĂ  diritto alla lezione.
Gli eventuali rimborsi delle lezioni snowboard, in seguito a infortunio o malattia verranno riconosciuti a partire
dal giorno successivo la presentazione del certificato medico, rilasciato dalla Guardia Medica di Madonna di Campiglio o della locale ASL.
L'ora di lezione s'intende di 50 minuti.
Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione meteo, saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica
impedisse l'apertura totale degli impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.
Per maggiori informazioni sulle tariffe degli impianti di risalita a Madonna di Campiglio,
sugli skipass della Skiarea e prenotazioni online dello Skipass durante le tue vacanze con lo snowboard a Madonna di Campiglio, visita il sito delle Funivie Madonna di Campiglio.