TELEMARK

L'antica tecnica dello sci torna di moda in Trentino.

Sciare con il “Tallone libero”, vale a dire... la passione per il Telemark a Madonna di Campiglio!

Con la Scuola di Sci CCM CAMPIGLIO avrai la possibilità di apprendere o perfezionare questa antica tecnica dello sci durante la tua vacanza sci a Madonna di Campiglio sulle Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco.
Il telemark sulle Dolomiti appassiona chi ama sperimentare nuovi approcci allo sci, il riscoprire vecchie tecniche con materiali all'avanguardia. La pratica del telemark sulle Dolomiti a Madonna di Campiglio è diventata un'autentica passione; questa tecnica permette una grande libertà di movimento e assicura tanto divertimento durante la tua settimana bianca in Trentino.

Nei nostri Rental Store a Madonna di Campiglio potrai noleggiare tutta l'attrezzatura necessaria. Suggeriamo a tutti gli amanti del telemark, per vivere quest'esperienza unica, di venire a trovarci a Madonna di Campiglio.

Per maggiori informazioni contatta subito la nostra scuola sci a Madonna di Campiglio o prenota subito le tue lezioni di telemark sulle Dolomiti in Trentino!

1 persona

55 / h

50 / h

Orario: Da concordare

Ogni persona in più

15 / h

15 / h

Orario: Da concordare

Da concordare

Da concordare

Orario: Tra le ore 10.00 e le ore 13.00

Note al listino

STAGIONE INVERNALE

Dal 7 dicembre all'10 dicembre
Dal 17 dicembre al 13 gennaio
Dal 3 febbraio al 6 aprile
Le lezioni di sci dovranno essere pagate interamente e anticipatamente all'atto della prenotazione.
La mancata presentazione del tagliando di pagamento al maestro di sci non dà diritto alla lezione.
Gli eventuali rimborsi delle lezioni sci, in seguito a infortunio o malattia verranno riconosciuti a partire
dal giorno successivo la presentazione del certificato medico, rilasciato dalla Guardia Medica di Madonna di Campiglio o della locale ASL.
L'ora di lezione s'intende di 50 minuti.
Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione meteo, saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica
impedisse l'apertura totale degli impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.
Per maggiori informazioni sulle tariffe degli impianti di risalita a Madonna di Campiglio,
sugli skipass della Skiarea e prenotazioni online dello Skipass durante le tue vacanze sci a Madonna di Campiglio, visita il sito delle Funivie Madonna di Campiglio.