Scopri il fascino dello sci alpinismo sulle Dolomiti

Lo sport invernale per chi ama sciare fra paesaggi mozzafiato

Lo sci alpinismo trova a Madonna di Campiglio un vero paradiso per la pratica di questo sport nelle Dolomiti di Brenta; bellissimi itinerari conducono alle diverse cime delle Dolomiti per scoprire scenari di indimenticabile bellezza durante le vostre vacanze invernali in Trentino.
La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole offre ai numerosi appassionati dello sci alpinismo un’infinità di percorsi alternativi sulle Dolomiti immersi in uno scenario dalle mille sfaccettature: boschi, vallate e cime di straordinaria bellezza nel cuore delle Dolomiti.
La scelta per gli appassionati dello sci alpinismo è vasta, si parte dagli itinerari più semplici a quelli più complessi, in un intimo rapporto con la natura, la neve, le montagne e le proprie emozioni. Scopri questi itinerari di sci alpinismo sulle Dolomiti in compagnia dei maestri di sci e delle guide alpine della Scuola Sci CCM CAMPIGLIO che assicurano professionalità e sicurezza nell'approccio con questi itinerari di montagna a Madonna di Campiglio.
Lo sci alpinismo è la scelta perfetta per coloro che vogliono conoscere il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio e lo splendido scenario delle Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco.

Per maggiori informazioni, contatta la nostra scuola sci a Madonna di Campiglio.