LEZIONI PRIVATE

Lezioni private di sci nelle Dolomiti.

La Scuola Sci CCM CAMPIGLIO offre lezioni individuali di sci indicate per coloro che preferiscono un insegnamento mirato e personalizzato. Il divertimento e l’apprendimento da parte dell’allievo sono il nostro scopo!

Ogni allievo viene seguito dai maestri di sci con GRANDE cura, ALTA professionalità per il MASSIMO del divertimento!

LEZIONI PRIVATE BAMBINI

La Scuola Sci CCM CAMPIGLIO offre lezioni individuali di sci per bambini indicate per coloro che preferiscono un insegnamento mirato e personalizzato.

LEZIONI PRIVATE ADULTI

La nostra scuola di sci a Madonna di Campiglio offre lezioni di sci nelle quali, il divertimento e la fruizione di servizi di qualità diventano protagonisti durante le vostre vacanze sulla neve in Trentino.

Note al listino

STAGIONE INVERNALE

Dal 7 dicembre all'10 dicembre
Dal 17 dicembre al 13 gennaio
Dal 3 febbraio al 6 aprile
Le lezioni di sci dovranno essere pagate interamente e anticipatamente all'atto della prenotazione.
La mancata presentazione del tagliando di pagamento al maestro di sci non dà diritto alla lezione.
Gli eventuali rimborsi delle lezioni sci, in seguito a infortunio o malattia verranno riconosciuti a partire
dal giorno successivo la presentazione del certificato medico, rilasciato dalla Guardia Medica di Madonna di Campiglio o della locale ASL.
L'ora di lezione s'intende di 50 minuti.
Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione meteo, saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica
impedisse l'apertura totale degli impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.
Per maggiori informazioni sulle tariffe degli impianti di risalita a Madonna di Campiglio,
sugli skipass della Skiarea e prenotazioni online dello Skipass durante le tue vacanze sci a Madonna di Campiglio, visita il sito delle Funivie Madonna di Campiglio.