CORSI VIP SPECIAL

Lezioni di sci collettive per bambini da 3 a 14 anni:
piccoli gruppi per giovani atleti!

Non solo sci a Madonna di Campiglio

Grazie all'esperienza, la professionalità e la passione dei maestri di sci della scuola italiana sci CCM CAMPIGLIO, i tuoi piccoli grandi atleti impareranno a sciare giocando e divertendosi.

Ma non solo, l'attenzione e la dedizione ai tuoi figli sarà totale.
La qualità premia, basta gruppi numerosi, i nostri corsi collettivi per bambini sono solo di 4 o di 7 bambini,
A TE LA SCELTA!

CORSO VIP BAMBINI SPECIAL FOUR

Orario Corso: 10.00 - 12.45
Max. 4 allievi per corso
Numero di partecipanti limitato, il giusto compromesso fra lezioni private e lezioni di gruppo

CORSO VIP BAMBINI SPECIAL SEVEN

Orario Corso 10.00 - 12.45
Max. 7 allievi per corso
IL CORSO IDEALE PER IMPARARE A SCIARE IN COMPAGNIA

CORSO FULL TIME

Orario Corso: 10.00-15.50 con pasto incluso
Offre ai bambini la possibilità di sciare fino alle 15,50 permettendo così ai genitori di avere spazi per la propria vacanza in massima libertà, tranquilli di aver affidato i propri figli a dei professionisti altamente qualificati.

CORSO BABY BABY

Il tuo bimbo ha dai 3 ai 4 anni? Ecco il corso ideale con una didattica mirata per i più piccoli

Riservato a bambini dai 3 ai 4 anni
Orario Corso: 11.00 - 12.50
Affidate ai nostri maestri specializzati i vostri piccoli sciatori, per IMPARARE GIOCANDO.

CORSO RACE

Corsi di avviamento all´agonismo

Orario Corso: 9.00 - 12.45
Per i giovani sciatori che hanno raggiunto un buon livello di preparazione sciistica la Scuola organizza anche corsi di avviamento all’agonismo in modo da rendere la lezione utile ma allo stesso tempo diversa e divertente, articolata con allenamenti fra i pali, sciate nelle gobbe e fuoripista, insomma un all around impegnativo che stimola, coinvolge e diverte.