CORSI COLLETTIVI ADULTI

Impara a sciare o migliora la tua tecnica con noi!

Il divertimento e la tua soddisfazione sono la nostra sfida durante la tua vacanza, La Scuola Sci CCM CAMPIGLIO impartisce corsi di sci per principianti adulti ma anche per gli amanti dello sci che vogliono migliorare la tecnica.

Le lezioni collettive di sci per adulti sono l’ideale per imparare a sciare divertendosi in compagnia, o migliorare la propria tecnica.

CORSO ADULTI PRINCIPIANTI

Max. 6 allievi per corso
Numero di partecipanti limitato, ideale per imparare a sciare divertendosi in compagnia

CORSO ADULTI AVANZATO

CORSO ADULTI AVANZATO - NON PRINCIPIANTI
Max. 6 allievi per corso
Numero di partecipanti limitato, ideale per migliorare la propria tecnica divertendosi in compagnia

Mai messo la tavola?

SNOWBOARD BAMBINI/ADULTI

Fai curve e vai su quasi tutte le piste da sci? La nostra Scuola di snowboard a Madonna di Campiglio è quella giusta per te indipendentemente dal tuo livello! Non importa se sei un principiante che si avvicina per la prima volta alla disciplina dello snowboard o un esperto snowboarder alla ricerca di nuove emozioni sulle piste da sci a Madonna di Campiglio, noi siamo qui, per offrirti un'esperienza indimenticabile!

CORSO SNOW PRINCIPIANTI

Durata del corso: Min. 3 giorni inizio corso domenica o lunedì
Numero di partecipanti limitato.