HELISKI SELLARONDA TOUR MARMOLADA

"Lo sci come esperienza" nel comprensorio delle Dolomiti

Lo sci come esperienza è ormai un vero trend. Per voi abbiamo quindi creato il nostro programma ski safari: puro divertimento sulla neve!

La Scuola Sci CCM CAMPIGLIO a Madonna di Campiglio nel cuore delle Dolomiti di Brenta in Trentino organizza il SELLARONDA TOUR-MARMOLADA con partenza in elicottero da Madonna di Campiglio o da Pinzolo.

Una giornata intera di sci percorrendo il Sellaronda Tour con i maestri della Scuola Sci CCM CAMPIGLIO, il più famoso Ski Safari delle Dolomiti conosciuto anche come Giro dei Quattro Passi.

Il Sellaronda è il carosello di sci più lungo d'Europa, un itinerario che si snoda tra magnifiche montagne, che attraversa quattro passi e tre valli e si sviluppa attorno al massiccio montuoso del monte Piz Boè.

Il Sellaronda Ski Safari è un giro sciistico ad anello che può essere percorso nei due sensi.

WORLD CUP TOUR
VOLO DA