CORSI VIP SPECIAL

Lezioni di sci collettive per bambini da 3 a 14 anni: piccoli gruppi per giovani atleti!

Per te a Madonna di Campiglio la Scuola Sci per bambini che stavi cercando

Grazie all'esperienza, la professionalità e la passione dei nostri maestri di sci, i tuoi piccoli grandi atleti impareranno a sciare giocando e divertendosi. Ma non solo... l'attenzione e la dedizione ai tuoi figli sarà totale grazie alla scelta della nostra scuola di sci per bambini a Madonna di Campiglio:
LA QUALITA' PREMIA: BASTA GRUPPI NUMEROSI!

I nostri corsi collettivi per bambini sono solo di 4 o di 7 bambini, A TE LA SCELTA!

La nostra scuola di sci per bambini a Madonna di Campiglio ha per prima introdotto i CORSI VIP SPECIAL. All’interno della panoramica d’insegnamento della disciplina dello sci a bambini e ragazzi, dal principiante al più esperto. Trascorri una vacanza sugli sci a Madonna di Campiglio ed affidati alla Scuola Sci CCM CAMPIGLIO, con la sicurezza che i tuoi figli saranno protetti, si divertiranno e impareranno a sciare con veri professionisti dello sci.!

Il tuo bimbo ha dai 3 ai 4 anni? Ecco il corso ideale con una didattica mirata per i più piccoli, il CORSO BABY BABY!

Corsi di sci collettivi per bambini

VIP SPECIAL FOUR

Speciali corsi di sci per bambini a Madonna di Campiglio con un MASSIMO DI 4 BAMBINI per gruppo, orario dalle 10.00 alle 12.45.

VIP SPECIAL SEVEN

Lezioni di sci collettive per bambini a Madonna di Campiglio con un MASSIMO 7 BAMBINI per gruppo, orario dalle 10.00 alle 12.45 .

VIP FULL TIME: divertiamoci fino alle 16.00!

A disposizione delle famiglie in vacanza sci a Madonna di Campiglio, le nostre speciali e convenienti lezioni di sci per bambini VIP FULL TIME! Se i vostri bambini vogliono mangiare con noi e sciare anche al pomeriggio hanno la possibilità di iscriversi a questo corso collettivo che si svolge dalle ore 10.00 fino alle ore 15.45 con un break per il pranzo incluso nel costo del corso sci.

RACE TEAM: non solo lezione di sci!

Per i giovani sciatori che hanno raggiunto un buon livello di preparazione sciistica la scuola organizza anche corsi di avviamento all'agonismo con il gruppo RACE TEAM. Le lezioni prevedono l’applicazione di una didattica più avanzata con obiettivi tecnici più progrediti mediante allenamenti che si articolano fra i pali, sciate, gobbe e fuoripista. L'orario del corso va dalle 09.00 alle 12.30 per 6 giorni. Vengono svolti nei periodi di Natale, Carnevale, Pasqua e a richiesta in altri periodi, con numero minimo di partecipanti.

CORSO BABY BABY

Lezioni di sci per bambini dai 3 ai 4 anni. Con la nostra Scuola Sci a Madonna di Campiglio anche i più piccoli imparano a sciare! Non ci siamo dimenticati dei più piccoli, la nostra scuola di sci per bambini offre un corso di sci specifico per baby sciatori dai 3 ai 4 anni. I nostri maestri di sci per bambini offriranno tutte le loro conoscenze tecnico-didattiche per l’insegnamento ai più piccoli, che impareranno a sciare giocando con maestri di sci esperti sempre attenti alla loro particolare

CORSO VIP SPECIAL FOUR

Dal 7 dicembre all'10 dicembre
Dal 17 dicembre al 13 gennaio
Dal 3 febbraio al 6 aprile
Le lezioni di sci dovranno essere pagate interamente e anticipatamente all'atto della prenotazione.
La mancata presentazione del tagliando di pagamento al maestro di sci non dà diritto alla lezione.
Gli eventuali rimborsi delle lezioni sci, in seguito a infortunio o malattia verranno riconosciuti a partire
dal giorno successivo la presentazione del certificato medico, rilasciato dalla Guardia Medica di Madonna di Campiglio o della locale ASL.
L'ora di lezione s'intende di 50 minuti.
Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione meteo, saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica
impedisse l'apertura totale degli impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.
Per maggiori informazioni sulle tariffe degli impianti di risalita a Madonna di Campiglio,
sugli skipass della Skiarea e prenotazioni online dello Skipass durante le tue vacanze sci a Madonna di Campiglio, visita il sito delle Funivie Madonna di Campiglio.